Lezioni di Chef: 1° appuntamento

"La materia prima all'origine del gusto"

IN COLLABORAZIONE CON:
Ricominciano le Lezioni di Chef per una notte: in diretta da Cast Alimenti, il primo a accendere i fornelli è Beppe Maffioli del ristorante Carlo Magno di Collebeato. Per l’occasione, cucina un menù di tre portate una tartare di rapa rossa, un risotto mantecato all’arancia con gamberi e uno sgombro in oliocottura con radicchio. Non mancheranno gli abbinamenti con vini, birre e cocktail, preparati da Andrea Minoni di Stocchetti Beverage.

Anche se può essere seguita solo in streaming, la lezione è interattiva, come nella tradizione di Chef per una notte: gli spettatori possono chattare con la redazione del Giornale di Brescia (pulsante giallo in basso a destra in questa schermata) e fare allo chef le loro domande, che la giornalista Clara Camplani leggerà in diretta.

Per arrivare preparati anche alle prossime Lezioni di chef e cucinare in tempo reale con noi, gli aspiranti cuochi possono ricevere le ricette dei piatti in anteprima via mail: basta essere iscritti al portale gusto.giornaledibrescia.it