Chef per una notte è tornato!
Anche quest’anno il Giornale di Brescia lancia la sfida tra gli appassionati di cucina e cibo di qualità che ti dà la possibilità di esser "Chef per una notte". Qual è la tua ricetta vincente? Svelaci i tuoi ingredienti segreti caricando i tuoi piatti migliori sul portale.
Iscriviti subito! Partecipa e potrai essere protagonista della 6a edizione.
Dopo il grande successo dello scorso anno, ritornano le "Lezioni di Chef".
shape
Gli Chef della 6^ edizione

Per tutta la durata dell'iniziativa, gli chef daranno preziosi consigli ai partecipanti su come cucinare al meglio le ricette delle varie categorie:

stuzzichino finger food - antipasto - primo - secondo - * ispirazioni d’autore - piatto vegetariano - dessert

e durante la serata finale al ristorante Carlo Magno di Collebeato si concentreranno sui vincitori che cucineranno in loro presenza. Leggi il regolamento.

* racchiude tutte le preparazioni che si ispirano alle ricette dei grandi Chef o ai classici della nostra tradizione.
Potrai inserire in questo categoria il tuo modo di interpretare le ricette più conosciute!

shape
Lezioni di Chef

4 APPUNTAMENTI ALL’INSEGNA DELLA BUONA CUCINA. Ogni lezione avrà come protagonista un ingrediente diverso e lo chef Beppe Maffioli e altri rinomati colleghi daranno preziosi consigli su preparazioni e abbinamenti, per enfatizzare al meglio le caratteristiche del prodotto.

 

Possono prenotarsi per le Lezioni di Chef presso Cast Alimenti, gli utenti registrati che invieranno almeno una ricetta per ogni Lezione, secondo modalità e tempistiche specificate per ciascun evento. Continua a seguirci per scoprire le date in calendario.

shape
shape
Ultime ricette inserite
PREPARAZIONE : 60 min.
PREPARAZIONE : 50 min.
PREPARAZIONE : 45 min.
shape
ECCO
Le ricette più votate
DI QUESTA SETTIMANA

ras justo odio, dapibus ac facilisis in, egestas eget quam. Sed posuere consectetur est at lobortis. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue