Vigna Dorata

Vigna Dorata, una medio-piccola realtà fraciacortina, crede nelle innumerevoli doti che questa meravigliosa terra è in grado di dare. La delicatezza, la persistenza, la struttura, la piacevolezza ed il coinvolgimento sono i contrassegni della filosofia aziendale. L'azienda Agricola sorge sulle dolci pendici franciacortine nel comune di Cazzago San Martino fraz. Calino.  La superficie coltivata è di 6 Ha. I vini dell'Azienda Agricola «Vigna Dorata» rispecchiano doti fatte di meticolosità e di amore per la propria terra. Sensazioni nette e precise.

I vini proposti:
Franciacorta Saten

Ottenuto da sole uve Chardonnay in modo da ottenere una «effervescenza» più delicata rispetto alle altre tipologie. Un meraviglioso Franciacorta capace di esaltare tutto un pasto. Raffinato, setoso e vellutato.

Franciacorta Rosè

Il più elegante, sensuale e stupefacente. Conquista al solo colpo d’occhio. L’incontro del Pinot Nero e dello Chardonnay si esprimono al meglio in questo delicato e persistente prodotto.

Franciacorta Brut

Freschezza e vivacità conseguono alla cuvée di Chardonnay e Pinot Nero. Il gusto avvolgente lo rende particolarmente morbido, piacevole e delicato.

Ricerca la ricetta:
RICERCA PER TIPOLOGIA
Ricette professionisti
Cuocere il riso nel latte, aggiungendo verso la fine lo zucchero e il sale. U...
Rosolare il carrè d’agnello in padella con un filo di olio extra...
Dopo aver tolto il grasso in eccesso, tagliare la pancia in porzioni di circa...
In una casseruola sciogliere 50 gr. di burro e far dorare a fuoco vivo la cip...
Preparare del caffè forte, diluirlo con acqua e zucchero. Montare la p...
Cuochi professionisti
La Rucola
Lorenzaccio
La grande limonaia del Lefay Resort
Al porto
Bottega di Vittorio
La Piazzetta
Villa Feltrinelli
Gaudio
Seguici su