Vigna Dorata

Vigna Dorata, una medio-piccola realtà fraciacortina, crede nelle innumerevoli doti che questa meravigliosa terra è in grado di dare. La delicatezza, la persistenza, la struttura, la piacevolezza ed il coinvolgimento sono i contrassegni della filosofia aziendale. L'azienda Agricola sorge sulle dolci pendici franciacortine nel comune di Cazzago San Martino fraz. Calino.  La superficie coltivata è di 6 Ha. I vini dell'Azienda Agricola «Vigna Dorata» rispecchiano doti fatte di meticolosità e di amore per la propria terra. Sensazioni nette e precise.

I vini proposti:
Franciacorta Saten

Ottenuto da sole uve Chardonnay in modo da ottenere una «effervescenza» più delicata rispetto alle altre tipologie. Un meraviglioso Franciacorta capace di esaltare tutto un pasto. Raffinato, setoso e vellutato.

Franciacorta Rosè

Il più elegante, sensuale e stupefacente. Conquista al solo colpo d’occhio. L’incontro del Pinot Nero e dello Chardonnay si esprimono al meglio in questo delicato e persistente prodotto.

Franciacorta Brut

Freschezza e vivacità conseguono alla cuvée di Chardonnay e Pinot Nero. Il gusto avvolgente lo rende particolarmente morbido, piacevole e delicato.

Ricerca la ricetta:
RICERCA PER TIPOLOGIA
Ricette professionisti
Le lumache sono tra gli elementi caratteristici della cucina contadina della ...
In una pentola d'acciaio sciogliere il burro, aggiungere la farina bianca e s...
Le moleche danno sapore alla zuppa, mentre pesci e crostacei sono cotti a par...
Rosolare il carrè d’agnello in padella con un filo di olio extra...
Ricetta a cura del ristorante "Nadia" a Castrezzato
Cuochi professionisti
La Piazzetta
Ristorante Aquariva
Il mirto dell'Hotel Parco della fonte
Carlo Magno
Castello Malvezzi
Il labirinto
A filo d'acqua
Officina Cucina
Seguici su