Vigna Dorata

Vigna Dorata, una medio-piccola realtà fraciacortina, crede nelle innumerevoli doti che questa meravigliosa terra è in grado di dare. La delicatezza, la persistenza, la struttura, la piacevolezza ed il coinvolgimento sono i contrassegni della filosofia aziendale. L'azienda Agricola sorge sulle dolci pendici franciacortine nel comune di Cazzago San Martino fraz. Calino.  La superficie coltivata è di 6 Ha. I vini dell'Azienda Agricola «Vigna Dorata» rispecchiano doti fatte di meticolosità e di amore per la propria terra. Sensazioni nette e precise.

I vini proposti:
Franciacorta Saten

Ottenuto da sole uve Chardonnay in modo da ottenere una «effervescenza» più delicata rispetto alle altre tipologie. Un meraviglioso Franciacorta capace di esaltare tutto un pasto. Raffinato, setoso e vellutato.

Franciacorta Rosè

Il più elegante, sensuale e stupefacente. Conquista al solo colpo d’occhio. L’incontro del Pinot Nero e dello Chardonnay si esprimono al meglio in questo delicato e persistente prodotto.

Franciacorta Brut

Freschezza e vivacità conseguono alla cuvée di Chardonnay e Pinot Nero. Il gusto avvolgente lo rende particolarmente morbido, piacevole e delicato.

Ricerca la ricetta:
RICERCA PER TIPOLOGIA
Ricette professionisti
Ricetta a cura del ristorante "Nadia" a Castrezzato
Bollire i piedini con i guancialini per 2 ore circa. A cottura ultimata, mett...
Portare a bollore l’acqua e l’aceto, rompere 1 uovo in una tazza,...
Ricetta a cura del ristorante "Scarlatto" di Brescia
Il coniglio era un ingrediente nobile, una carne preziosa per la cucina di ca...
Cuochi professionisti
Ristorante Hosteria
La mongolfiera dei sodi
Hostaria Uva Rara
Due colombe
San Marco
Castello di Serle
Gaudio
Trattoria da Eva
Villa Fiordaliso
Seguici su