Vigna Dorata

Vigna Dorata, una medio-piccola realtà fraciacortina, crede nelle innumerevoli doti che questa meravigliosa terra è in grado di dare. La delicatezza, la persistenza, la struttura, la piacevolezza ed il coinvolgimento sono i contrassegni della filosofia aziendale. L'azienda Agricola sorge sulle dolci pendici franciacortine nel comune di Cazzago San Martino fraz. Calino.  La superficie coltivata è di 6 Ha. I vini dell'Azienda Agricola «Vigna Dorata» rispecchiano doti fatte di meticolosità e di amore per la propria terra. Sensazioni nette e precise.

I vini proposti:
Franciacorta Saten

Ottenuto da sole uve Chardonnay in modo da ottenere una «effervescenza» più delicata rispetto alle altre tipologie. Un meraviglioso Franciacorta capace di esaltare tutto un pasto. Raffinato, setoso e vellutato.

Franciacorta Rosè

Il più elegante, sensuale e stupefacente. Conquista al solo colpo d’occhio. L’incontro del Pinot Nero e dello Chardonnay si esprimono al meglio in questo delicato e persistente prodotto.

Franciacorta Brut

Freschezza e vivacità conseguono alla cuvée di Chardonnay e Pinot Nero. Il gusto avvolgente lo rende particolarmente morbido, piacevole e delicato.

Ricerca la ricetta:
RICERCA PER TIPOLOGIA
Ricette professionisti
Ravvivare la dolcezza della sogliola con una punta d’aceto suadente: un...
Ricetta a cura del ristorante "La Piazzetta" di Brescia
Un carré d'agnello arrosto può apparire piatto scontato. Ma nel...
Dividere le albicocche in due, eliminarne i noccioli, metterle in una coppa d...
Ricetta a cura de "La Trattoria 1960" di Brescia
Cuochi professionisti
Due colombe
Villa Fiordaliso
Castello Malvezzi
Villa Calini
Speranzina
La mongolfiera dei sodi
Seguici su