Situata a Corte Franca l'azienda si estende su una superficie totale di trenta ettari. Negli anni '90 la famiglia Bosio, di antiche origini franciacortine, decide di intraprendere un'appassionante avventura nel mondo vitivinicolo, producendo vini di qualità nel massimo rispetto dell'ambiente.
Composto da uve 50% pinot nero e 50% chardonnay, millesimato di colore giallo intenso, presenta un bouquet elegante, ricco con note speziate e di lieviti. Al palato si presenta importante, fresco e complesso. Ottimo in abbinamento con primi piatti, carni bianche e pesce.
Dalle migliori selezioni di uve Chardonnay (90%) e Pinot nero (10%), di colore giallo paglierino, con lievi riflessi verdognoli, presenta un bouquet tipico di profumi floreali e lieviti; al palato si presenta morbido, fresco e complesso. Consigliato sia come aperitivo, sia in abbinamento a primi piatti e a carni bianche o pesce.
Dalle migliori selezioni di uve Cabernet Sauvignon, Merlot e Cabernet Franc, presenta un colore rosso intenso, profumo deciso inizialmente di frutti rossi, seguito da ampie note di spezie e cuoio; al palato presenta un ottimo equilibrio tra alcool e acidità, elegante tannicità ed alta persistenza. Ottimo abbinato a carni rosse e selvaggina.