Cà del Bosco

Ci sono attimi che non hanno parole. Solo le sensazioni li possono definire, emozioni che sanno giungere al cuore e che diventano estasi, gioia e bellezza di un momento da racchiudere nel più intimo dei ricordi. L'arte del vino come istante di vita a sé, capolavoro figlio di quel talento che solo alcuni uomini sanno raggiungere, in cui dedizione e capacità si fondono nel magico e arcano connubio con la natura.

I vini proposti:
Satèn Millesimato

Liscio, lussureggiante, maturo, morbido, rotondo. Ricorda l'incantevole sensualità che distingue la donna che si ha nel cuore. Uno di quei vini che fanno vibrare i sensi. La femminilità e l'eleganza della seta, è una speciale interpretazione di un Franciacorta: l'armonioso matrimonio tra sole e uve bianche. Delizioso come aperitivo, è un eccellente vino da conversazione.

Dosage Zéro Millesimato

Ogni fase della produzione deve essere eseguita secondo ciò che la perfezione richiede. Un Franciacorta puro, sincero, frutto della migliore espressione di uno straordinario terroir e dell'uomo che ne ha intuito il carattere e le potenzialità. Destinato a quel pubblico di conoscitori che amano questo stile. Eccellente aperitivo, ottimo per accompagnare frutti di mare e pesce crudo.

Brut Millesimato

Tra i Franciacorta Ca' del Bosco è quello che riesce meglio a esprimere il carattere del territorio e le peculiarità che celebrano ogni annata. Fin dal 1978 nasce soltanto nelle vendemmie di qualità. Un Franciacorta inconfondibile, strutturato, pieno, intenso e persistente. Un vino per le occasioni importanti, speciale con i piatti di pesce di alta cucina.

Ricerca la ricetta:
RICERCA PER TIPOLOGIA
Ricette professionisti
Crostacei e molluschi in gran quantità per questo sughetto delizioso r...
Ricetta a cura del ristorante "Il Romanino" di Collebeato
In questo piatto si incontrano materie prime completamente diverse, anche per...
Torta semplice, facile da realizzare ma che con l'ultima uva di quest’a...
Ricetta a cura del ristorante "Villa Fiordaliso" di Gardone Riviera
Cuochi professionisti
Gaudio
Leon d'oro
Albergo Rosa
Villa Calini
Ristorante Capriccio
Ristorante Trattoria 1960
Da Nadia
Hostaria Uva Rara
Seguici su